Ex Serie B, Ujkani vicino al Torino. Battuta la concorrenza di Paleari

L’ex Serie B Samir Ujkani è molto vicino al Torino. Battuta la concorrenza di Paleari per il ruolo di vice Sirigu

Ujkani Torino Paleari
Samir Ujkani ©Getty Images

Samir Ujkani è vicinissimo a tornare in Italia. Il portiere albanese, che ha giocato per molti anni in Serie B con le maglie di Novara, Palermo, Latina, Pisa e Cremonese, viene da una stagione in Turchia con il Caykur Rizespor. Secondo quanto riportato da ‘Sky’ l’estremo difensore balcanico è ad un passo dal Torino, alla ricerca di un vice Sirigu.

Superata la concorrenza di Alberto Paleari del Cittadella, trattato a lungo dai granata. Sembrava ormai tutto fatto, ma il direttore sportivo del ‘Toro’ Massimo Bava non ha trovato l’accordo economico con il club padovano, con una differenza tra domanda e offerta di circa un milione di euro.

Ex Serie B, Ujkani vicino al Torino: superata la concorrenza di Paleari

Dunque, a meno di clamorosi ripensamenti, salta il trasferimento di Paleari al Torino. Per il portiere 27enne sarebbe potuta essere la grande occasione del salto in Serie A, lui che è al Cittadella dal 2016. In precedenza aveva difeso la porta di Giana Erminio, Mantova, Virtus Verona e Tritium, sempre in Serie C.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!!

Ritorno in Italia, invece, per Ujkani, che prima dell’esperienza turca aveva giocato nella massima serie con il Genoa, il Palermo, il Chievo e il Novara.