Calciomercato Frosinone, niente da fare: salta l’arrivo del bomber, il punto

Il Frosinone aveva praticamente acquistato un giocatore polacco, ma poi sono sorte delle problematiche economiche: ecco quali potrebbero essere le prossime mosse di Nesta

Nesta Perugia
Nesta (Getty Images)

Il Frosinone continua a cercare un rinforzo importante per l’attacco. La partenza di Ciofani è stato un duro colpo da digerire e per questo, oltre a Dionisi e Trotta (e il nuovo arrivo Citro), il ds Ernesto Salvini vorrebbe regalare un’altra punta a Nesta. La scelta era ricaduta su un calciatore polacco di belle speranze, un gigante che milita in patria e sembrava ormai in procinto di raggiungere la Serie B. Qualcosa, però, è andato storto.

Leggi anche —-> Calciomercato Cremonese, vicino uno svedese del Torino. Poi altro super colpo

Calciomercato Frosinone, salta l’arrivo di Parzyszek: le alternative

Alla fine non sarà Piotr Parzyszek il rinforzo per l’attacco di Nesta. Sembrava tutto fatto per il polacco classe ’93, ma all’ultimo non si è trovato l’accordo tra i club. I contatti sono andati avanti molto a lungo: all’inizio il Frosinone ha offerto 250mila euro, cifra molto più bassa dei 2 milioni della clausola. Il Piast Gliwice, proprietario del cartellino dell’attaccante, ha rifiutato seccamente. Per questo i ciociari sono poi tornati alla carica con una proposta da 1,5 milioni di euro più 500mila di bonus legati ai risultati della squadra di Nesta in campionato., quindi verosimilmente legati alla promozione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

Come riporta il portale polacco ‘sportdziennik.com’, il Piast non ne ha voluto sapere neanche in questo caso: o 2 milioni o niente. Dunque la trattativa ad ora sembra saltata e Parzyszek potrebbe seriamente restare dov’è. Il Frosinone, però, vuole un altro bomber, soprattutto dopo il pesante 0-3 con il Pordenone. Le alternative sono le stesse: Falcinelli e Ceravolo. Il primo, però, si è avvicinato molto al Perugia in queste ore e l’altro potrebbe andare alla Cremonese. Due piste che si sono quindi molto complicate per i ‘canarini’, anche se non è affatto escluso che Salvini torni prepotentemente sui due giocatori. L’altro sogno è sempre Alberto Paloschi, ma non è semplice strapparlo alla Spal e farlo scendere in Serie B.

F.I.