Calciomercato Chievo, un talento dei gialloblù pronto a tornare subito in Serie A?

La Sampdoria continua a pressare il Chievo per Emanuel Vignato. L’esterno offensivo italo-brasiliano potrebbe dunque restare a giocare in Serie A

Chievo Vignato Lazio
Emanuel Vignato (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il Chievo potrebbe salutare Emanuel Vignato. Sul baby talento 19enne sarebbe in pressing la Sampdoria che avrebbe intenzione di aggiudicarsi il suo cartellino entro la giornata di lunedì, giorno di chiusura della finestra estiva di calciomercato. Per riuscire nel proprio obiettivo il direttore sportivo del club blucerchiato, Carlo Osti, starebbe cercando di accelerare i tempi per bruciare sul tempo la concorrenza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, clamoroso Stepinski: è nel mirino dell’Hellas

Calciomercato Chievo, il club veneto ha fissato il prezzo per Vignato, gioiello nel mirino di Sampdoria, Lazio e Bayern Monaco

Stando a quanto riferito dal portale web, nel pomeriggio di oggi il dirigente della squadra ligure avrebbe avuto un incontro a Milano con l’entourage dell’ala d’attacco classe 2000.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La valutazione da parte della società veneta sarebbe intorno a 5 milioni di euro. Su Vignato, oltre alla Sampdoria, ci sarebbe anche la Lazio e il Bayern Monaco. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni per la pista relativa al gioiellino di proprietà della formazione gialloblù.

L.M.P.