Marco Varnier è pronto a tornare in Serie B. Il difensore dell’Atalanta, dopo un lungo infortunio, è voglioso di scendere in campo: Pisa ad un passo
Marco Varnier lascerà nelle prossime ore l’Atalanta. L’ex difensore del Cittadella è voglioso di rimettersi in gioco dopo un brutto infortunio rimediato negli anni scorsi. Ora il 21enne centrale italiano sarà ceduto soltanto in prestito dal club bergamasco come svelato da Sky Sport. Il Pisa sarebbe ad un passo per l’acquisizione a titolo temporaneo del classe 1998: supera la concorrenza della Salernitana. Il club toscano potrebbe così rinforzare il reparto difensivo con un arrivo importante, che è stato soltanto tormentato da un grave infortunio al ginocchio che non gli ha permesso di compiere il salto di qualità. Ora Vernier è pronto a sposare una nuova sfida per poi tornare da protagonista in Serie A con la maglia dell’Atalanta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Dopo il pari importante contro la corazzata Benevento nella prima sfida di campionato nonostante il rigore fallito da Marconi. Vernier rappresenterebbe così la ciliegina sulla torta della formazione toscana, vogliosa di raggiungere una salvezza tranquilla dopo la promozione in cadetteria della scorsa stagione. Nelle prossime ore potrebbe arrivare già l’ufficialità del colpo in difesa per il Pisa. Ultimi giorni di mercato per i colpi finali anche in Serie B.
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…