Ad Ascoli Halfredsson potrebbe trovare la sua nuova destinazione calcistica. Il club sarebbe infatti sulle sue tracce, ma l’operazione non sarà semplice
Il mercato dell’Ascoli potrebbe non essere ancora chiuso, nonostante già tante operazioni di buon livello arrivate durante l’estate. Al termine della sessione potrebbe arrivare ancora qualcosa di importante, un rinforzo che possa rendere la rosa di mister Paolo Zanetti ancora più competitiva di quanto non lo sia. La vittoria per 3-1 sul Trapani ha certificato la vera forza del gruppo, ma la dirigenza starebbe comunque pensando di inserire un nuovo tassello a centrocampo. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe sulle tracce dell’esperto Emil Halfredsson. Il calciatore è attualmente svincolato, ma ha proposte da diversi club e provare a convincerlo dell’opzione ascolana non sarà affatto semplice.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, occasione Matos: in tre se lo contendono
Halfredsson è un forte centrocampista, classe 1984. Nonostante la sua età, potrebbe rappresentare per l’Ascoli, e per la Serie B, una pedina di grande spessore. Il trentacinquenne ha in passato vestito le maglie di Reggina, Hellas Verona, Udinese e Frosinone.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Dopo la scorsa annata in Serie A con i friulani, con i quali ha collezionato soltanto 3 presenze, l’islandese è senza club ed aspetta un’offerta convincente per sposare un nuovo progetto. Il campionato cadetto potrebbe essere l’ideale per ricominciare in età avanzata, calcisticamente parlando, e per provare a raggiungere nuovi grandi traguardi.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…