Mercato Juventus U23, ESCLUSIVO: tre obiettivi in Francia

La Juventus U23 continua a pensare ai rinforzi per il mercato estivo: si guarda in Francia, Oumar Gonzalez e non solo nel mirino dei bianconeri

Mercato Juventus U23 Gonzalez
Oumar Gonzalez, difensore del Chambly (Getty Images)

La Juventus Under 23 è pronta a ripartire dalla nuova guida tecnica di Fabio Pecchia, successore scelto nelle scorse settimane per sostituire Zironelli. Dal campo al mercato, la Juventus continua a guardarsi intorno sia in entrata che in uscita. Ceduto ufficialmente Kastanos in prestito al Pescara, la dirigenza torinese pensa ai possibili nuovi obiettivi. Si guarda in Francia, secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘SerieBnews.com‘, con tre profili finiti in cima alla lista per il mercato della Juventus: ecco di chi si tratta.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus U23, da Nicolussi a Capellini: le ultime di Bnews sul futuro

Mercato Juventus, si guarda in Francia: Gonzalez e non solo nel mirino

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ieri gli osservatori della Juventus Under 23 hanno assistito dal vivo al match di Ligue 2 tra Chambly e Châteauroux. Tre gli osservati speciali. In primis Oumar Gonzalez, leader difensivo del Chambly classe 1998 e di origini franco-camerunesi. Gonzalez, arrivato a parametro zero dal Metz e leader della difesa del Chambly che non ha ancora subito un gol in cinque giornate, ha accumulato 32 presenze con 1 rete durante la scorsa annata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus U23 CLICCA QUI!

Tra gli ospiti invece occhi puntati sui giovani mediani transalpini Valentin Vanbaleghem e soprattutto Leo Leroy. Vanbaleghem, 22 anni ed in scadenza nel giugno 2020 con il club francese, è reduce da un’ottima stagione con 21 apparizioni ed 1 assist vincente.

S.C