Calciomercato Chievo, chiuso affare con la SPAL: ecco lo scambio

Arriva al Chievo Vaisanen in uno scambio con la SPAL che coinvolge anche il difensore Tomovic, che passa dunque al club di Ferrara

Chievo Vaisanen SPAL Tomovic
Tomovic (Getty Images)

L’obiettivo del Chievo Verona per la prossima stagione sarà soltanto uno, la risalita nella massima categoria italiana. Con la retrocessione in Serie B arrivata nella scorsa stagione, ora toccherà a Michele Marcolini provare a raddrizzare una situazione che si è fatta disastrosa in termini di risultati e di calcio giocato. Il club veronese deve rinascere e per farlo sta provando a piazzare colpi interessanti dal calciomercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la squadra di Luca Campedelli avrebbe chiuso uno scambio con la SPAL. Coinvolti nell’affare Nenad Tomovic e Sauli Vaisanen, con il serbo ex Fiorentina pronto a lasciare Verona ed a trasferirsi a Ferrara ed il giovane finlandese che vestirà invece i colori gialloblu.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dei Serie B CLICCA QUI!

Chievo Vaisanen, dentro un centrale giovane e ambizioso

Nelle scorse ore sarebbe stato raggiunto l’accordo definitivo per chiudere. Entrambi i trasferimenti dovrebbero essere a titolo definitivo. La trattativa sarebbe praticamente più che conclusa: ci sarebbero già le firme e si attenderebbe soltanto l’ufficialità da parte dei rispettivi club.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pordenone, pronta una cessione: i dettagli

E così l’esperto Tomovic, classe 1987, lascerà il Chievo e continuerà a calcare il palcoscenico della Serie A con la SPAL. Alla corte di Marcolini arriva invece un difensore di dieci anni più giovane e che ha ancora tanto da dimostrare, ma che avrà sicuramente una gran voglia di diventare protagonista con il nuovo club.

M.D.A.