Il Chievo ha ufficializzato l’acquisto di un giovane centrocampista dal Torino, cresciuto nelle giovanili del Milan e dei granata
Il Chievo Verona mette a segno un altro colpo. Era nell’aria già da qualche ora, adesso c’è anche l’ufficialitò: Jacopo Segre è un giocatore gialloblù. Il giovane centrocampista classe ’97 arriva dal Torino in prestito dopo la buona stagione disputata con la maglia del Venezia. Cresciuto nelle giovanili del Milan e poi dei granata, Segre ha segnato 3 gol lo scorso anno e ora ha intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista, tra l’altro restando in Veneto.
Leggi anche —-> Calciomercato Chievo, chiuso affare con la SPAL: ecco lo scambio
Per tutte le ultime notizie sul mercato dei Serie B CLICCA QUI!
Il Chievo Verona ha ufficializzato l’arrivo di Jacopo Segre, promettente centrocampista che nella scorsa stagione ha fatto bene in prestito al Venezia. Il classe ’97 – che indosserà la maglia numero 8 – arriva al ‘Bentegodi’ dal Torino in prestito, con la possibilità di acquistare il calciatore a titolo definitivo anche se i granata si sono riservati la possibilità di riacquistarlo. Questo il comunicato: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Torino F.C. in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Segre”.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…