Calciomercato Atalanta, ESCLUSIVO: un club di Serie A pronto a chiudere per Valzania

Atalanta, per il giovane Luca Valzania è pronto a restare in Serie A. Sulle sue tracce c’è il Lecce che è pronto a chiudere l’affare: le ultime

Valzania Brescia Lecce
Luca Valzania (Getty Images)

Centrocampista duttile e polivalente, con grandi qualità e quel vizio del gol che non dispiace mai: Luca Valzania ha dimostrato di poter dire la sua anche in Serie A. D’altronde, durante l’ultima annata, tra Atalanta e Frosinone, ha totalizzato 17 presenze stagionali (di cui 2 nei turni preliminari di Europa League con la Dea), mettendo a referto 2 reti e 1 assist. Risultati che hanno attirato su di lui l’interesse di molti club del massimo campionato, tra cui Brescia e Lecce, come vi avevamo già raccontato nella nostra esclusiva un paio di settimane fa. Adesso, come raccolto nuovamente in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il Lecce ha superato l’interesse del Brescia, e si appresta ad accelerare definitivamente per il classe 1996.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Atalanta, il Lecce pronto ad accelerare per Valzania: si chiude la prossima settimana?

Più Puglia che Lombardia, quindi, per il giovane Luca Valzania: il Lecce sta spingendo molto per chiudere il prestito del centrocampista bergamasco e settimana prossima può essere quella buona. Il DS Melluso sta lavorando contemporaneamente su più piste, con maggiore attenzione all’attacco, ma senza dimenticare che anche la linea mediana leccese ha bisogno di un rinforzo. Valzania sarebbe l’uomo giusto da aggiungere al centrocampo di Fabio Liverani e i pugliesi stanno lavorando sodo per ottenerlo. Il Brescia sembra ormai superato, ma guai ad escludere colpi di scena in questo finale di mercato. Una cosa resta certa: per il giovane bergamasco, non ci sarà alcun ritorno in Serie B con la maglia del Pescara. Valzania resterà in Serie A, bisognerà soltanto capire se con la maglia dei pugliesi o delle rondinelle…

Leggi anche —–> Calciomercato Crotone, UFFICIALE il ritorno di Mazzotta: il comunicato

A.M.