Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Verona, UFFICIALE: nuovo centrocampista per Juric

Altro colpo di calciomercato del Verona, che da il benvenuto ad Amrabat. Il marocchino arriva dal Bruges ed andrà a rinforzare il centrocampo di Juric

Ivan Juric (Getty Images)

Dopo gli ultimi arrivi di Verre e Tutino, il Verona mette a segno un altro colpo prendendo dal Bruges Sofyan Amrabat. Il centrocampista 23enne, nato in Olanda ma di nazionalità marocchina, è il nuovo rinforzo di cui aveva bisogno Ivan Juric, dopo i problemi fisici riscontrati da Badu. L’operazione si è conclusa con la formula del prestito con un diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Ecco l’annuncio del club sul sito ufficiale: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo temporaneo con diritto di riscatto – le prestazioni sportive del centrocampista classe 1996 Sofyan Amrabat dalla società Club Brugge KV. #BenvenutoSofyan

Calciomercato Verona, Amrabat ufficiale: chi è il nuovo centrocampista

Amrabat è cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht, in Olanda, club con cui ha esordito in Eredivisie nel 2014. Qui il marocchino ha disputato tre stagioni, divenendo titolare solo nel campionato 2016/17, terminato con 31 presenze. A fine stagoine arriva la chiamata del Feyenoord e con il club di Rotterdam parte bene, tanto che segna anche un gol al Napoli in Champions League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Dopo mezza stagione, però, perde il posto da titolare, giocando sempre meno. Alla fine arriva l’offerta del Club Brugge e Amrabat ad agosto si trasferisce in Belgio con un contratto di quattro anni. La stagione 2019/20, già iniziata nella massima divisione belga, Amrabat è già sceso in campo in un’occasione rimanendo invece in panchina durante i preliminari di Champions League con la Dinamo Kiev. In Nazionale viene dall’esperienza del Mondiale 2018, anche se non è stato convocato nell’ultima Coppa d’Africa.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago