Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Ciciretti: ecco le squadre che lo vogliono

Negli ultimi giorni del calciomercato in Serie B potrebbe scatenarsi un’asta su Ciciretti. Molte squadre sono alla caccia dell’ex Benevento

Calciomercato Serie B Ciciretti
Ciciretti (Getty Images)

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del campionato, poco più di una settimana invece alla chiusura del calciomercato. Le rose di Serie B sono quasi del tutto formate, ma qualche club è vigile e attende il momento giusto per piazzare l’affare. Uno dei pezzi pregiati è sicuramente Amato Ciciretti: il trequartista di proprietà del Napoli non rimarrà in azzurro e sta cercando un’altra sistemazione.

La Serie B è l’habitat giusto per il classe 1993, che in questa categoria ha fatto bene soprattutto con la maglia del Benevento nella stagione 2016/2017, conquistando la prima storica promozione in A delle ‘Streghe’.

Calciomercato Serie B, tutti su Ciciretti: Perugia, Ascoli, ma non solo

Su Ciciretti, come detto, ci sono molte compagini della cadetteria. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il trequartista del Napoli piace a Perugia, Ascoli, Pescara e Cremonese. In pole position sembrerebbero esserci gli umbri di Massimo Oddo che, visto sfumare Benali, punta forte su di lui. Anche i bianconeri hanno fatto più di un pensiero al ritorno di Ciciretti, che ad Ascoli ha giocato proprio la scorsa stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

I prossimi giorni saranno inevitabilmente decisivi per il futuro di Ciciretti, che però ha un contratto abbastanza pesante. Perciò si lavora affinchè il Napoli contribuisca in parte al pagamento dell’ingaggio. Per il 25enne romano potrebbe essere una nupva opportunità per rilanciarsi e, perchè, no puntare a quella Serie A che ha soltanto assaggiato qualche anno fa.