Calciomercato Chievo, UFFICIALE: colpo a centrocampo dal Genoa

Il Chievo Verona ha ufficializzato l’acquisto dal Genoa del centrocampista classe ’99 Andras Schafer. L’ungherese arriva a Verona in prestito

calciomercato chievo
Tifosi del Chievo Verona (Getty Images)

Il Chievo è uno di quei club che vorrà tornare nella massima serie nel più breve tempo possibile. Per farlo, la dirigenza veneta sta guardando con attenzione anche ai giovani esuberi dei club di Serie A, i quali potrebbero scendere di categoria per crescere, giocando con continuità. Uno di questi è Andras Schafer, centrocampista ungherese classe ’99. L’esterno infatti si è trasferito ufficialmente in gialloblu, lasciando il Genoa.

Calciomercato Chievo, UFFICIALE l’arrivo di Schafer dal Genoa: i dettagli

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Chievo potrà contare, nel prossimo campionato di Serie B, sulle prestazioni del 20enne Andras Schafer. Il calciatore nato a Szombathel ha infatti lasciato il Genoa con la formula del prestito. A ufficializzare il trasferimento è stata la società allenata da Michele Marcolini, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Genoa CFC in prestito fino al 30/06/2020, le prestazioni sportive del centrocampista Andras Schafer, nato a Szombathely il 13/04/1999“.

Leggi anche —> Calciomercato Chievo, un club di Serie A vicinissimo a Vignato: le ultime

S.D.