Calciomercato Entella, il patron Gozzi rassicura: “Faremo altre operazioni”

La Serie B della Virtus Entella sta per iniziare. Il presidente Gozzi è intervenuto svelando la propria strategia sul mercato

Entella Pandolfi Cicconi gozzi
Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella (Getty Images)

La Virtus Entella si sta preparando al meglio per affrontare il prossimo campionato di Serie B nel migliore dei modi. Dopo un’ottima stagione di Serie C, la formazione di Boscaglia proverà a salvarsi nel più breve tempo possibile. Per farlo serviranno altri rinforzi prima della chiusura ufficiale del calciomercato.

A prendere atto di questa necessità è stato anche il patron del club Antonio Gozzi, che ha fatto il punto sulla situazione della squadra: “Sarà un campionato duro – ha dichiarato ai microfoni de ‘Il Secolo XIX’ – con tante squadre che stanno facendo investimento importanti. Dovremo lottare e soffrire. Vedo una squadra in crescita”.

Calciomercato Entella, Gozzi annuncia: “Faremo qualche operazione”

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, ha poi aperto ad altre operazioni in entrata: “In queste due settimane faremo ancora qualche operazione di mercato con il fine di migliorare la squadra. Ci sarà da lavorare ma combatteremo anche questa volta”.

Leggi anche —> Calciomercato Entella, asse caldo con la Salernitana: sul piatto un big

S.D.