Calciomercato Verona, colpo Amrabat dal Club Bruges

Nuovo acquisto a centrocampo per l’Hellas Verona: nelle prossime ore è previsto l’arrivo di Sofyan Amrabat, classe 1996 del Club Bruges

Sofyan Amrabat Verona
Sofyan Amrabat (Getty Images)

Altro acquisto messo a segno dall’Hellas Verona, neopromossa in Serie A. Il club scaligero sarebbe ad un passo dal nuovo rinforzo a centrocampo come svelato da Sky Sport: si tratta di Sofyan Amrabat, classe ’96 del Club Bruges. Il giocatore non scenderà in campo per il preliminare di Champions League della compagine belga: poi sarà il turno delle visite mediche con il club gialloblu. Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. Nelle ultime ore si era diffusa anche una voce del possibile arrivo al Verona del giovane centrocampista croato della Roma Ante Coric.

Per tutte le ultime sul calciomercato di Serie B CLICCA QUI

Verona, conosciamo meglio Amrabat

Cresciuto nel settore giovanile dell’Utrecht, Amrabat ha fatto il suo esordio proprio con il club olandese nel 2014 in Eredivisie vestendo per tre stagioni la maglia dei biancorossi. Poi il passaggio al Feyenoord mettendo a segno anche un gol contro il Napoli in Champions League. Nell’ultima stagione con il Club Brugge ha totalizzato 16 presenze più 8 nei playoff: ora per lui una nuova avventura in Serie A cercando di stupire tutti. Ma non si ferma qui il calciomercato dell’Hellas Verona che vuole chiudere altri colpi per raggiungere il prima possibile una salvezza tranquilla in massima serie.

S.I.