Svante Ingelsson è sempre più vicino al Perugia che avrebbe superato il Venezia nella lotta per il centrocampista classe ’98 dell’Udinese
E così, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, Svante Ingelsson è ormai sempre più prossimo al Perugia. La squadra allenata dal tecnico Massimo Oddo avrebbe superato il Venezia e sarebbe quindi a un passo dal centrocampista classe ’98. Il giocatore di proprietà dell’Udinese sembrava essere prossimo al club arancioneroverde, ma poi il Grifo si sarebbe inserito ed avrebbe sorpassato il club veneto. Il 21enne svedese è un esterno naturale che si può adattare anche nel ruolo di mezzala. Oddo conosce bene l’alto calciatore (di 189 cm).
Leggi anche –> Calciomercato Perugia, Oddo: “Vorrei Benali, ma il Crotone non lo lascia partire”
L’allenatore infatti nel suo esordio sulla panchina dei bianconeri il 30 novembre 2017 lo fece andare in campo per 33 minuti nella partita vinta per 8-3 contro il Perugia e lo scandinavo in quella gara segnò un gol e servì un assist ai propri compagni di squadra.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Ingelsson agli ordini dell’attuale allenatore originario di Pescara è sceso in campo in 5 dei 10 suoi incontri totali in Serie A. Nella scorsa stagione il centrocampista è stato a lungo lontano dai terreni di gioco per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per un problema a una spalla.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…