Calciomercato Juve Stabia, colpo in arrivo dal Verona: vicina la chiusura

fonte foto: juvestabia twitter

Altro colpo di mercato per le vespe della Juve Stabia che sembrerebbero aver trovato il loro pungiglione in attacco: è in arrivo dal Verona Karamoko Cissé

Continua a piazzare colpi in entrata la neo promossa Juve Stabia. Un calciomercato quello dei campani caratterizzato da poche cessioni e molti acquisti importanti come Tonucci ed Izco presi a zero, o Di Gennaro e Rossi dalla Lazio. I gialloblu sono alla ricerca di un attaccante che possa completare il reparto offensivo, e sembrerebbero averlo trovato. Dopo aver sondato molti nomi, le vespe sembrerebbero aver trovato il pungiglione per il loro attacco. Infatti sembrerebbe in fase di chiusura la trattativa con l’Hellas Verona per Karamoko Cissé.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

Calciomercato Juve Stabia, trovato il pungiglione per l’attacco: arriva Karamoko Cissé

La Juve Stabia non si ferma più e piazza l’ennesimo colpo di mercato trovando il tanto atteso attaccante. Come riporta Sky Sport, il giocatore classe 1988 Karamoko Cissé dovrebbe trasferirsi in Campania con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della salvezza. Già domani potrebbero essere fissate le visite mediche per il calciatore e quindi successivamente la firma e l’annuncio.

Leggi anche –> Calciomercato Juve Stabia, scambio con la Ternana: affare in chiusura

L’attaccante della Guinea porterebbe una buona dose di esperienza visto che in Serie B ha indossato le maglie di Benevento e Verona, collezionando 140 presenze nella serie cadetta. Inoltre la sua duttilità permetterà al mister Caserta di utilizzarlo sia come punta centrale che come esterno offensivo. Un importante colpo in attacco per la squadra gialloblu che continua a stupire in questa sessione estiva di mercato.

M.D.