Calciomercato Cremonese, dopo Ciofani ecco Ceravolo: affare in chiusura

Sul calciomercato la Cremonese non si ferma e dopo Ciofani arriva anche Ceravolo. In via di definizione la trattativa con il Parma: le ultime

Calciomercato Cremonese Ciofani Ceravolo
Fabio Ceravolo @ Getty Images

La Cremonese è scatenata sul mercato e si candida ad essere una seria antagonista delle favorite per la vittoria del campionato di Serie B. Dopo aver già ufficializzato l’acquisto di Daniel Ciofani dal Frosinone è vicina a piazzare un altro grande colpo per puntare alla promozione. Si tratta di Fabio Ceravolo, che secondo ‘Il Giorno’ avrebbe già accettato di lasciare il Parma per tornare nel campionato cadetto.

Un altro acquisto importante che va a rinforzare la l’attacco grgiorosso a disposizione di mister Massimo Rastelli. Un reparto che può vantare anche Piccolo e Palombi, oltre all’arrivo a centrocampo di Deli, svincolato dal Foggia. Un mercato coi fiocchi da parte del ds Bonato, che ha portato a Cremona anche Bianchetti e Caracciolo in difesa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

Calciomercato Cremonese, Ciofani-Ceravolo: coppia da sogno per i grigiorossi. Occhio alle cessioni

Dunque, con l’ex Parma in arrivo, la Cremonese comporrebbe una coppia offensiva da sogno, con un totale di oltre 120 gol in Serie B. Ma a questo punto c’è anche chi, proprio per il sovraffollamento davanti, potrebbere fare le valigie. Sempre secondo ‘Il Giorno’, il principale indiziato è Adriano Montalto, che la scorsa stagione ha giocato poco a casua di un grave infortunio. Sul giocatore c’è stato l’interessamento della Ternana in C e del Trapani, ma nelle ultime ore il club maggiormente indiziato sembra il Livorno.