Calciomercato Cittadella, UFFICIALE: colpo in attacco, arriva Luppi

Davide Luppi è il nuovo rinforzo del Cittadella di Venturato: il club granata ha ufficializzato il suo arrivo attraverso un comunicato

Davide Luppi cittadella calciomercato
Davide Luppi (sito ufficiale Cittadella Calcio)

Il Cittadella sta ultimando gli ultimi acquisti prima della chiusura ufficiale del calciomercato estivo. L’obiettivo della dirigenza del club granata è quello di migliorare quanto di straordinario fatto durante la passata stagione di Serie B, culminata con la sconfitta nella fase finale dei playoff per mano del Verona. Per conquistare la promozione nel massimo campionato, la rosa di Venturato avrà bisogno di elementi di qualità: per questo motivo è stato chiuso ufficialmente il trasferimento in granata di Davide Luppi, attaccante reduce dall’esperienza alla Viterbese Castrense.

Calciomercato Cittadella, UFFICIALE l’arrivo di Davide Luppi

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Cittadella potrà usufruire dell’apporto di Davide Luppi. Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la società guidata da Venturato ha reso noto l’arrivo del centravanti nato a Trescore Balneario:

L’A.S. Cittadella comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio di DAVIDE LUPPI! Attaccante, classe 1990 nato a Trescore Balneario (BG), Luppi arriva in granata dopo l’esperienza alla Viterbese Castrense della scorsa stagione.
Visite mediche superate questa mattina e da oggi pomeriggio a disposizione di mister Venturato per il primo allenamento.

Il 29enne ha già militato in passato in Serie B, vestendo le maglie di Virtus Entella, Verona, Modena, Pro Vercelli e Sassuolo.

Leggi anche —> Calciomercato Cittadella, Paleari piace al Torino: c’è ancora distanza

S.D.