Calciomercato Pescara, più vicino il colpo dalla Juventus: le ultime

Il calciomercato del Pescara può vivere un’importante accelerata, con la pista Kastanos dalla Juventus che prende sempre più corpo

Calciomercato Pescara Kastanos
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)
Dopo la sconfitta in rimonta nel terzo turno di Coppa Italia contro l’Empoli, il Pescara di mister Zauri torna a concentrarsi sul mercato quando mancano ormai pochi giorni all’inizio del campionato. La Serie B, tra meno di una settimana, scenderà in campo e gli abruzzesi proprio nei prossimi giorni potrebbero chiudere un importante colpo dalla Juventus Under 23. Si tratta di Grigoris Kastanos.

Leggi anche ——-> Calciomercato Trapani, occhi in casa del Pescara per la difesa: l’idea del DS Rubino

Calciomercato Pescara, Kastanos nel mirino: i dettagli

Il Pescara del presidente Sebastiani continua la sua ricerca ai rinforzi a centrocampo, con diversi nomi sul taccuino. Da Pessina e Mazzitelli a Valzania, il club abruzzese non intende fermarsi qui. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, la dirigenza pescarese avrebbe messo nel mirino Grigoris Kastanos. Il cipriota quindi dopo la stagione in C con la Juventus Under 23 potrebbe approdare in B agli ordini di Zauri. Un affare che, secondo il quotidiano milanese, sarebbe ben avviato sulle basi di un prestito.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pescara CLICCA QUI

Kastanos, classe 1998, nella scorsa annata con il club bianconero ha collezionato 33 presenze complessive con 3 reti all’attivo. Numeri che hanno spinto la dirigenza del Pescara ad accelerare per Kastanos: un affare che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Sebastiani, in vista dell’esordio in campionato,  è pronto a regalare a Zauri il tanto desiderato colpi sulla trequarti.

S.C