Calciomercato Livorno, UFFICIALE il colpo in attacco: il comunicato

Il calciomercato del Livorno vede l’arrivo dello svincolato Stoian per rinforzare l’attacco amaranto: c’è l’annuncio ufficiale

calciomercato livorno Stoian
Aldo Spinelli @ Getty Images

Il Livorno non intende fermarsi sul mercato e, in attesa di esordire nel campionato 2019/20 di Serie B in casa dell’Entella sabato prossimo, mette a segno un nuovo colpo. Questa volta a beneficiarne è l’attacco, con una vecchia conoscenza del nostro calcio che torna in Italia. Adrian Stoian, che vestirà la numero 10 della squadra toscana, è stato da poco annunciato dal club di Spinelli attraverso il sito ufficiale del club amaranto.

Leggi anche ——-> Spezia, UFFICIALE: ecco il nuovo portiere

Calciomercato Livorno, è fatta: Stoian è amaranto

Dopo aver ceduto in prestito alla Feralpisalò Pasquale Maiorino, il Livorno torna a battere un colpo e regala a mister Breda un nuovo attaccante. Adrian Stoian, 28enne rumeno, è un nuovo calciatore del Livorno. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il talentuoso e polivalente esterno classe 1991 ha firmato con il club di Spinelli sancendo il ritorno nel calcio italiano. Stoian, già protagonista con le maglie di Chievo, Genoa, Bari, Crotone e Steaua Bucarest, era svincolato dopo essersi diviso nel 2018/19 tra Crotone e Steaua.

Per tutte le ultime notizie sul Livorno CLICCA QUI

Il club toscano, inoltre, ha comunicato il numero di maglia di Stoian che sarà il 10, sulle spalle di Diamanti l’anno scorso. Un’eredità pesante che il Livorno, in questa sessione di calciomercato estivo, è sicuro di affidare in buone mani: Stoian al centro del progetto tecnico del club di Spinelli.

S.C