La Virtus Entella guarda in casa Salernitana: il sogno è Alessandro Rosina, ma piacciono anche Migliorini e Odjer
La Virtus Entella si presenta al prossimo campionato di Serie B come una ‘cenerentola’, in compagnia delle altre neopromosse come Juve Stabia, Pisa, Trapani e Pordenone. La squadra di Boscaglia, però, vuole recitare un ruolo diverso puntando a una salvezza quantomeno tranquilla. Per fare questo, i liguri hanno bisogno di qualche rinforzo sul calciomercato. In questo senso il ds Superbi sta lavorando per puntellare un po’ tutti i reparti, pescando soprattutto in casa Salernitana.
Leggi anche —-> Coppa Italia, i risultati: il Monza sfiora l’impresa, passa la Fiorentina
La Virtus Entella sogna il colpo ad effetto. Il nome in questione è quello di Alessandro Rosina, che ormai è ai margini del progetto tecnico della Salernitana. Lo scorso anno ha messo insieme 18 presenze totali con 3 gol e 3 assist, con l’arrivo di Ventura le cose non sono affatto migliorate. Come riporta ‘Tuttosport’, Superbi ha scelto il classe ’84 per regalare a Boscaglia qualità ed esperienza importante.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
I liguri devono trovare in primis l’accordo con il calciatore (è in scadenza 2020): la proposta è di un contratto annuale, con la possibilità di entrare poi in dirigenza. L’ex Bari e Catania, però, vorrebbe un biennale e sta temporeggiando, mentre il Monza aspetta e spera. Non solo, perché dai granata potrebbero arrivare altri due rinforzi per l’Entella. Si tratta di Marco Migliorini, difensore centrale classe ’92, e Moses Odjer, centrocampista ghanese che ha appena compiuto 23 anni.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…