Calciomercato Cosenza, si valuta un ex Roma per il centrocampo

Il Cosenza sta costruendo una rosa competitiva per affrontare al meglio il nuovo campionato: tra le fila di Braglia potrebbe arrivare Leandro Greco

calciomercato cosenza greco
Leandro Greco (Getty Images)

Il Cosenza si sta preparando per il prossimo e importante campionato di Serie B, in cui esordirà sabato 24 agosto contro il Crotone. Entro tale data il club calabrese potrebbe registrare altri acquisti per migliorare la rosa. Un reparto in cui si stanno facendo delle riflessioni è il centrocampo, reparto che non potrà contare sul prezioso apporto di Luca Palmiero, tornato al Napoli per poi ripartire in prestito in direzione Pescara. Il DS Trinchera sta valutando la possibilità di regalare al tecnico Braglia un ex calciatore della Roma.

Calciomercato Cosenza, Trinchera studia il colpo Greco per il centrocampo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Cosenza sta valutando con attenzione il profilo di Leandro Greco. Secondo quanto riferito da ‘cosenzachannel.it’, Stefano Trinchera, che potrebbe accelerare in qualsiasi momento l’operazione, starebbe facendo delle riflessioni tecniche circa la reale utilità nello scacchiere di Braglia del calciatore. Greco è al momento svincolato e libero di accasarsi con qualsiasi squadra, visto il termine dell’ultima avventura con la maglia del Foggia. Con la maglia della Roma il centrocampista romano ha disputato 47 gare ufficiali, segnando un gol e confezionando 4 assist.

Leggi anche —> Calciomercato Cosenza, sprint Trinchera: tre colpi nel mirino

S.D.