Calciomercato Cosenza, sprint Trinchera: tre colpi nel mirino

Il Cosenza cerca rinforzi e il ds Trinchera ha puntato tre nomi di prestigio: Kingsley, Acosty e Mbakogu

Mbakogu
Mbakogu (Getty Images)

Il calciomercato del Cosenza sta per decollare, con il ds Trinchera che sta cercando di regalare a Braglia dei rinforzi importanti per puntare alla salvezza. Soprattutto a centrocampo, il club calabrese ha bisogno di titolari. Kanoute non convince e per questo si è pensato a Bianco e soprattutto Kingsley del Bologna, che però nel ritiro con i rossoblù ha fatto bene e potrebbe non partire.

Leggi anche —–> Calciomercato Cosenza, l’obiettivo per il centrocampo: Bianco o Kingsley

Calciomercato Cosenza, sogno Kingsley. Nel mirino anche Acosty e Mbakogu

Il Cosenza sogna il colpo a centrocampo, con la suggestione Kinglsey che potrebbe essere destinata a rimanere tale. Il nigeriano del Bologna piace, soprattutto dopo la buona stagione in prestito al Perugia. I felsinei, però, potrebbero trattenere il calciatore classe ’99 che piace allo staff tecnico rossoblù.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Come riporta ‘La Gazzetta Sportiva’, i calabresi stanno pensando anche di rinforzare il reparto avanzato. Per la fascia piace Acosty del Rijeka, giocatore esperto soprattutto per la Serie B. Il Cosenza ha riallacciato i contatti con i croati per il calciatore in scadenza 2020. Un altro dei sogni di mercato è Jerry Mbakogu, attualmente svincolato dopo la stagione al Padova.

F.I.