Calciomercato Verona, in arrivo l’ufficialità di un nuovo terzino

Sarebbe fatta per Claud Adjapong al Verona: il club scaligero avrebbe chiuso l’affare per il terzino del Sassuolo in prestito con diritto di riscatto

calciomercato Verona Adjapong Sassuolo
Claud Adjapong (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Verona si sarebbe aggiudicato Claud Adjapong, terzino di proprietà del Sassuolo. L’esterno italiano di origini ghanesi, reduce dall’Europeo Under 21 giocato con l’Italia, starebbe dunque per vestire la maglia della formazione neopromossa dalla Serie B. Stando alla Rosea, l’operazione di calciomercato sarebbe di fatto conclusa tra i dirigenti gialloblù e quelli neroverdi. Il laterale difensivo sarebbe dunque prossimo a giungere alla corte del tecnico della squadra veneta, Ivan Juric.

Leggi anche —> Calciomercato Verona, Badu infortunato: ecco il sostituto

Calciomercato Verona, l’accordo con il Sassuolo per Adjapong

Il trasferimento dovrebbe quindi chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare.

Per tutte le notizie di mercato del Verona CLICCA QUI!

Cresciuto nel vivaio del Sassuolo, Adjapong sarebbe vicino al suo primo cambio di casacca nella sua carriera. Arrivando agli scaligeri, l’esterno dovrebbe sin da subito appropriarsi della maglia da titolare essendo tra l’altro molto duttile, potendo infatti ricoprire sia la fascia destra che quella sinistra.

L.M.P.