Benevento, due acquisti in vista: in arrivo Mavididi e Basit

Doppio affare in dirittura d’arrivo in casa Benevento: Inzaghi potrà a breve accogliere Mavididi dalla Juventus Under-23 e Basit dall’Arezzo.

calciomercato benevento mavididi juventus
Stephy Mavididi (Getty Images)

Nuovi rinforzi per Pippo Inzaghi. Il Benevento si muove sul mercato ed è pronto a regalare al proprio tecnico due nuovi innesti per attacco e centrocampo. Due profili giovani, per cui il direttore sportivo Pasquale Foggia sarebbe ormai pronto a chiudere. Il primo nome è Stephy Mavididi, attaccante anglo-congolese classe 1998 in forza alla Juventus Under-23. L’altro è Abdallah Basit, mediano ghanese classe 1999 che milita nell’Arezzo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Benevento, Mavididi e Basit per Inzaghi

I due giocatori hanno disputato l’ultima stagione in Serie C, ma sono pronti per il salto in cadetteria. Mavididi è stato accostato al club sannita negli scorsi giorni e ora, come riporta ‘Il Mattino’, l’affare sembra essere davvero ad un passo. La dirigenza giallorossa è pronta dunque a definire i due colpi. L’intesa con i bianconeri è ormai vicina, mentre si lavora con l’Arezzo per raggiungere l’accordo per il centrocampista ghanese, che piace però anche ad altri club di Serie A. Il Benevento, al momento, appare però in netto vantaggio.

A.G.