Calciomercato Benevento, vicino un giocatore della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04

Sul calciomercato il Benevento sta per mettere a segno un colpo interessante. Dalla Juventus potrebbe arrivare un giovane attaccante di belle speranze: ecco i dettagli

calciomercato benevento mavididi juventus
Stephy Mavididi (Getty Images)

La sconfitta contro il Monza subìta in Coppa Italia ha lasciato certamente l’amaro in bocca, ma intanto il Benevento si consola con il calciomercato. Inzaghi non è del tutto soddisfatto della rosa a disposizione ed il presidente Vigorito è pronto a regalare all’ex bomber un giocatore offensivo.

Secondo quanto affermato dal giornalista Niccolò Schira de ‘La Gazzetta dello Sport’ le “Streghe” sarebbero molto vicine ad acquistare dalla Juventus Stephy Mavididi. Inglese, cresciuto nell’Arsenal, l’attaccante classe 1998 ha giocato con l’Under 23 bianconera in Serie C, facendo anche una presenza in Serie A in prima squadra nel finale della scorsa stagione. 32 partite e 6 gol, invece, con la formazione B torinese nel girone A di Lega Pro, nella prima esperienza assoluta da professionista.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, dalla Juventus arriva Mavididi: ecco le cifre dell’operazione

L’affare che porterà Mavididi al Benevento è già avviata e potrebbe concludersi entro breve. I campani vogliono l’attaccante a titolo definitivo e dopo un lungo tira e mollta anche la “Vecchia Signora” ha accettato. Il giocatore si trasferisce per una cifra vicina al milione di euro, con la Juve che avrà un diritto di prelazione e il 50% sulla futura rivendita. Un investimento per la società di Agnelli, che punta a far crescere in Serie B un altro giovane e magari riprenderlo se la sua carriera dovesse avere fortuna.