Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto di Gabriele Angella: il difensore arriva dall’Udinese e sarà un rinforzo di assoluto livello per Massimo Oddo
Il Perugia mette a segno un altro colpo di calciomercato. Roberto Goretti sistema la difesa con l’arrivo di un rinforzo importante dalla Serie A. Il ‘Grifone’, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Davide Angella dall’Udinese: il centrale classe ’89 ha giocato nell’ultima stagione in prestito allo Charleroi, squadra di massima divisione belga. Per Massimo Oddo arriva un rinforzo affidabile ed esperto che andrà a comporre una coppia centrale di grande livello con Gyomber.
Leggi anche —–> Calciomercato Perugia, non solo Angella e Benali: il punto sul mercato
Il Perugia ha reso noto l’acquisto di Angella con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “A.C. Perugia Calcio rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive di Gabriele Angella. Il calciatore si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2022”.
Per restare aggiornato con tutte le news sul campionato cadetto CLICCA QUI!
Arrivano poi anche le prime parole del calciatore 30enne nato a Firenze: “Sono molto contento. Arrivare in un club prestigioso e glorioso dove sono passati tanti giocatori importanti per è motivo di orgoglio. Sono qui con grande entusiasmo, voglia di far bene e di mettermi a disposizione del mister. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato. Non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni”.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…