L’Ascoli continua ad operare sul calciomercato, in entrata e in uscita: forte l’interesse per Crimi dell’Entella, mentre Laverone interessa a Pordenone e Trapani
In attesa dell’esordio in campionato contro il Trapani, in casa Ascoli continuano le grandi manovre di mercato, che puoi seguire live CLICCANDO QUI. La dirigenza bianconera è al lavoro per regalare nuovi rinforzi al tecnico Paolo Zanetti e per allestire una squadra che sia in grado di competere anche per le primissime posizioni del torneo cadetto. Il nome nuovo, in tal senso, è quello di Marco Crimi, centrocampista classe ’90 di proprietà della Virtus Entella. Il 29enne originario di Messina è reduce da una buona stagione in prestito allo Spezia dove ha collezionato 22 presenze e 2 reti e – secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’ – ora l’Ascoli starebbe accelerando per chiudere immediatamente l’operazione.
In uscita, invece, c’è Lorenzo Laverone che non sembra rientrare nei piani tecnici di allenatore e società in vista della prossima stagione. Il centrocampista di Bagno a Ripoli vanta diversi estimatori in Italia e alcuni club di Serie B (Pordenone e Trapani) sarebbero pronti a farsi sotto per convincere la società marchigiana a liberalo nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’Ascoli, dunque, continua a lavorare con l’obiettivo di migliorare il dodicesimo posto ottenuto nell’ultimo campionato di Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…