Calciomercato, confermato scenario Bnews: Biabiany nel mirino della B

Jonathan Biabiany è il nome nuovo per le big della Serie B: ci sono conferme sull’interesse da parte di Chievo, Frosinone e Benevento sul francese svincolato

Biabiany Parma Serie B
Biabiany (Getty Images)

Il calciomercato della Serie B è già entrato nel vivo e tra pochi giorni ripartirà la stagione calcistica con la prima giornata di campionato. Tuttavia, sono ancora parecchi i rinforzi che mancano a diverse squadre e le occasioni non mancano. In questi anni, inoltre, le formazione cadette hanno pescato spesso dalla lista svincolati, dove anche quest’estate sono presenti nomi decisamente interessanti come quello di Biabiany.

Per tutte le notizie di mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, interesse per Biabiany dalle big

Nei giorni scorsi la redazione di Seriebnews.com ha raccontato del possibile interesse per Jonathan Biabiany da parte delle big del campionato di Serie B. In particolare Chievo, Benevento e Frosinone che hanno dimostrato di essere molto ambiziose e puntare all’immediata risalita in Serie A. Uno scenario confermato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’: queste tre formazioni, infatti, hanno messo gli occhi sul francese. Biabiany, classe ’88, è reduce dalla stagione con la maglia del Parma con 19 presenze all’attivo. L’attaccante ex Inter si è svincolato con la scadenza del contratto a giugno e ora rappresenta un’occasione ghiottissima per Chievo, Frosinone e Benevento.

F.I.