Calciomercato, Biabiany svincolato: idea suggestiva per le big di Serie B

Jonathan Biabiany potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo per le migliori squadre di Serie B. Il calciatore francese è attualmente svincolato

Biabiany
Biabiany (Getty Images)

Le squadre di Serie B sono molto attente per rinforzare le rispettive rose a disposizione. Un calciatore, attualmente svincolato, che potrebbe fare al caso di club prestigiosi nel campionato cadetto, come Benevento, Chievo e Frosinone, tra gli altri, potrebbe essere quello di Jonathan Biabiany, reduce dall’esperienza al Parma in massima serie. Con la maglia dei ducali il francese ha collezionato complessivamente 19 presenze senza trovare la via del gol. Il giocatore si sta allenando in maniera individuale come testimoniano diversi video pubblicati sul proprio profilo ufficiale in attesa di una chiamata allettante. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta di un club di Serie B, voglioso di disputare una stagione da assoluta protagonista. Dopo gli acquisti di Sau, Kragl e Schiattarella, il Benevento sarebbe davvero una piazza interessante per il veloce esterno d’attacco.

Per tutte le notizie di mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato, qualità e quantità per Biabiany

Classe 1988, Jonathan Biabiany rappresenterebbe un mix interessante dal punto di vista tecnico associato ad un’ottima esperienza maturata sui campi di Serie A. In cadetteria il francese sarebbe la ciliegina sulla torta per le compagine che vorrebbero chiudere il proprio mercato con un colpo da novanta. L’ex Inter farebbe fare il passo di qualità alla sua futura squadra: nei prossimi giorni potrebbero arrivate le prime chiamate interessanti. Non vanno sottovalutate, infine, le piste che portano a Chievo ed Empoli, che stanno allestendo rose di primo livello per la prossima Serie B.

S.I.