Brescia, Balotelli è solo l’ultimo dei campioni: da Guardiola a Pirlo. Ecco la Top 11

Balotelli potrebbe abbracciare il Brescia. Il suo arrivo sarebbe l’ennesimo di una storia ricca di campioni. Ecco un’ipotetica top 11 con in campo anche SuperMario

Balotelli brescia
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli sembra vicinissimo a vestire la maglia del Brescia e a tornare nuovamente in Serie A. Quello di SuperMario sarebbe un colpo eccellente per le Rondinelle, che vedrebbe in tal modo consolidarsi una storia fatta di grandi calciatori e di campioni. Il classe ’90, del resto, i colpi del campione li ha sempre avuti: ciò che ne ha limitato fortemente il rendimento in campo sono stati i limiti caratteriali. Ora l’ex Milan e Inter avrà la grande occasione di entrare nella bacheca dei calciatori più importanti della storia del club lombardo. Vediamo la top 11 della compagine bresciana, inserendo al suo interno sia i maggiori rappresentanti sia Balotelli.

Brescia, una storia ricca di colpi: ecco la Top 11 con Balotelli, Pirlo, Baggio e non solo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’imminente arrivo di Balotelli al Brescia risulterebbe essere un colpo importante per l’intera Serie A. Il centravanti potrebbe rivelarsi essere l’ennesimo colpo di alto livello che ha caratterizzato la storia del club bresciano. Se ipotizzassimo una top 11 storica della società ne uscirebbe un team di tutto rispetto. In un ipotetico 3-4-1-2, Viviano andrebbe a difendere i pali, protetto dal trio Zebina-Bonera-Negro. A centrocampo ci sarebbe qualità da vendere con Pirlo, Guardiola, Hamsik e Doni. Davanti al campione Roberto Baggio, agirebbero Luca Toni e Balotelli, il quale sarebbe legittimamente insidiato da Hubner. Ecco la squadra schierata:

3-4-1-2: Viviano; Zebina, Bonera, Negro; Guardiola, Pirlo, Hamsik, Doni; Baggio; Toni, Balotelli.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia, nel mirino un terzino e vari attaccanti: tutti i nomi

S.D.