Calciomercato Brescia, nel mirino un terzino e vari attaccanti: tutti i nomi

Nonostante le amichevoli prestagionali stiano fornendo risultati entusiasmanti, il Brescia continua a cercare rinforzi come il terzino Giuseppe Pezzella e un attaccante tra Mariusz Stepinski e Diego Falcinelli

calciomercato Brescia Pezzella Stepinski Falcinelli Balotelli
Giuseppe Pezzella (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, non si accontenterebbe delle ottime indicazioni fornite dai test precampionato e richiederebbe così altri rinforzi alla dirigenza della propria squadra. Ebbene, stando a ciò che ha riferito la Rosea, alcuni nomi sarebbero già stati segnati sulla lista dei possibili acquisti da parte degli uomini mercato delle Rondinelle. Per rafforzare la retroguardia del proprio allenatore l’obiettivo numero uno sarebbe il terzino 21enne Giuseppe Pezzella, per il quale sarebbe in corso una trattativa con i dirigenti dell’Udinese.

Leggi anche —–> Calciomercato Brescia, le big non mollano Tonali: il punto

Calciomercato Brescia, mercato degli attaccanti diviso tra il ballottaggio Stepinski-Falcinelli e la suggestione Balotelli

Maggiore indecisione invece risiederebbe sul fronte attacco. Per il reparto offensivo infatti il club lombardo si starebbe muovendo su più piste. Una di queste sarebbe quella relativa a Mariusz Stepinski, punta 24enne di proprietà del Chievo.

Per tutte le notizie di mercato sul Brescia CLICCA QUI!

L’alternativa al centravanti clivense sarebbe rappresentata da Diego Falcinelli, attaccante centrale di 28 anni del Bologna. Sullo sfondo invece ci sarebbe sempre il sogno, molto complesso da realizzare, Mario Balotelli.

L.M.P.