Calciomercato Brescia, le big non mollano Tonali: il punto

Sandro Tonali continua a essere monitorato dai principali club di Serie A: il Brescia non ha intenzione di cederlo, la Fiorentina in pressing

Brescia Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Il Brescia si appresta a vivere la stagione del ritorno in Serie A. Una promozione attesissima per le ‘Rondinelle’, ma soprattutto un esordio che si preannuncia da subito affascinante. Sabato 25 agosto Cellino tornerà nella sua Cagliari per affrontare i rossoblù in un vero e proprio derby per il patron della ‘Leonessa’. E Corini spera di poter contare ancora sul suo pupillo, Sandro Tonali. Il nodo sta nel fatto che il giovane regista del Brescia non piace solo al proprio allenatore, ma ha davvero parecchi estimatori.

Leggi anche —–> Calciomercato Brescia, ufficiale l’arrivo di Magnani: i dettagli

Calciomercato Brescia, la Fiorentina insiste per Tonali

Sandro Tonali è forse il giovane più apprezzato d’Italia, con il Brescia che se lo coccola e sta riuscendo nell’impresa di trattenerlo. Da parecchio tempo gli occhi della Serie A sono su di lui per non parlare degli interessamenti arrivati dall’estero con il PSG in pole per operare il Verratti-bis. Juve, Roma, Inter, Napoli e Milan sembravano in piena bagarre per il classe 2000 ma è probabile che restino tutte beffate. Cellino è stato categorico e il giocatore ha capito che un altro anno a Brescia potrebbe fargli bene. Tonali blindato, anche se alcuni club non si sono ancora arresi. In particolare c’è la Fiorentina, che in queste ore sta sistemando il centrocampo ed è in pressing. In viola è arrivato Pulgar dal Bologna, ma il cileno potrebbe non escludere il talento azzurro.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al campionato cadetto CLICCA QUI!

Pradé, infatti, starebbe insistendo con il Brescia per prendere anche Tonali, ad ora senza successo. La Juventus resta interessata, ma la richiesta di Cellino (almeno 30-35 milioni) ha spaventato i bianconeri. Senza contare il Milan, che a centrocampo ha già acquistato e non avrebbe la liquidità necessaria. Tuttavia il rossonero potrebbe esercitare un fascino particolare su Tonali, che ha confessato di essere stato scartato da piccolo proprio dal Milan. Il calciatore, inoltre, viene accostato a Pirlo anche se lui si sente più Gattuso: in ogni caso due monumenti rossoneri, che uniti alla voglia di riscatto nei confronti di chi l’ha bocciato potrebbe portare a qualcosa di concreto. Al momento il futuro di Tonali è solo biancazzurro, quello del Brescia. Cellino se lo coccola, Corini può esultare.

F.I.