Calciomercato Lecce, idea suggestiva: Choupo-Moting del PSG

Il Lecce vuole regalare un nuovo colpo in attacco a mister Liverani: il nome nuovo è quello di Choupo-Moting, attaccante del PSG

Choupo-Moting
Choupo-Moting (Getty Images)

Il Lecce non vuole stare a guardare. Possibile nuovo rinforzo per l’attacco di mister Liverani: dopo i sondaggi per Burak Yilmaz, ecco il nome nuovo di Choupo-Moting come svelato da Sky Sport. L’attaccante del PSG potrebbe salutare il club parigino nei prossimi giorni: giocatore duttile può ricoprire diverse posizioni in attacco. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 31 presenze con il club parigino con tre gol e due assist. Al fianco di Lapadula, il camerunese potrebbe mettere la sua esperienza al servizio dei suoi compagni. I pugliesi vogliono chiudere la sessione estiva di calciomercato con un acquisto di primissimo valore.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Lecce, Choupo-Moting esperienza in Puglia

Un acquisto che potrebbe dire la sua per la sua qualità associata ad una grande esperienza. Choupo-Moting sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato del Lecce, pronto a disputare un campionato tranquillo per raggiungere il prima possibile la salvezza. Dopo l’affare sfumato per Burak Yilmaz e la trattativa per Babacar, ora l’arrivo del camerunese sembra essere molto più vicino rispetto agli ultimi giorni. Colpo per l’attacco di Fabio Liverani che, dopo due promozioni consecutive, vuole dare la sua impronta anche in Serie A per affrontare squadre blasonate come Juventus e Napoli.

S.I.