Calciomercato Lecce, Burak Yilmaz sempre più vicino: i dettagli

Colpo vicino per l’attacco del Lecce: l’attaccante turco Burak Yilmaz pronto a sbarcare in Serie A. Oggi l’incontro decisivo con il Besiktas

Calciomercato Lecce Damiani Yilmaz
Burak Yilmaz (Getty Images)

Il Lecce non sta a guardare. Già da diversi giorni il club pugliese ha imbastito una trattativa per l’attaccante turco del Besiktas, Burak Yilmaz. Come svelato da Sky Sport l’operazione potrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore con il ds Meluso che incontrerà nelle prossime ore la dirigenza turca per far liberare il giocatore a parametro zero. Ancora pochi giorni, poi Liverani potrà abbracciare il centravanti di caratura internazionale pronto a stupire anche nella massima serie italiana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Lecce CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, Burak Yilmaz esperienza al potere

Classe 1985, l’attaccante turco potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il mercato del Lecce. Nell’ultima stagione con il Besiktas ha messo a segno in campionato ben 16 gol in 22 partite giocate nella SuperLig. Numeri interessanti che potrebbero essere replicati anche in Serie A. Liverani non vede l’ora di abbracciare la sua punta di peso per fare il salto di qualità dopo una doppia promozione, dalla C alla A, che resterà nella storia.

S.I.