Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: Denis Tonucci è giallonero

Mister Caserta sorride: c’è la firma per l’esperto difensore Denis Tonucci. Il giocatore si aggregherà oggi al resto del gruppo per la preparazione allo stadio Menti

Juve Stabia Tonucci
Denis Tonucci (Getty Images)

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni Denis Tonucci è ufficialmente un calciatore della Juve Stabia. Arrivato l’annuncio del club campano con il giocatore che si aggregherà alla compagine allenata da mister Caserta oggi pomeriggio per il prosieguo della preparazione allo stadio Menti. L’ex difensore di Cesena, Piacenza, Vicenza e Modena, tra le tante squadre in cui ha militato, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”. Ora per lui una nuova avventura dopo aver totalizzato 200 presenze condite da dieci gol nel campionato cadetto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Stabia, Tonucci nuovo rinforzo per Caserta

Accontentato mister Caserta con l’arrivo di Denis Tonucci nel reparto arretrato. L’allenatore dei campani ai microfoni di Seriebnews.com in un’esclusiva aveva svelato qualche rinforzo in questa sessione di calciomercato per cercare di disputare un campionato tranquillo dopo la promozione della scorsa stagione. Un acquisto che va a rinforzare il pacchetto difensivo delle Vespe per dare maggiore esperienza e qualità in una rosa già altamente competitiva.

S.I.