Calciomercato Juve Stabia, preso Tonucci: firmato un triennale

Arriva alla Juve Stabia Tonucci, difensore centrale che andrà a rinforzare il reparto. Il calciatore avrebbe già firmato il contratto per il nuovo club

Juve Stabia Tonucci
Denis Tonucci (Getty Images)

Continua a muoversi e ad evolversi il mercato della Serie B, con la Juve Stabia che chiude un buon colpo per la difesa. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, le vespe avrebbero acquistato il centrale Denis Tonucci.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il calciatore avrebbe anche già firmato il contratto che lo legherà alla squadra campana per i prossimi tre anni. Arriva così una nuova esperienza per il difensore, che nel campionato cadetto ci ha praticamente costruito un’intera carriera. L’ultimo club col quale ha giocato è il Foggia, durante la scorsa stagione, prima di svincolarsi in estate. Oggi si aprono le porte della Juve Stabia per l’esperto trentenne, pronto così ad affrontare una nuova sfida in un campionato che conosce ormai fin troppo bene.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Perugia, Gustafson più di Benali: idea scambio col Pescara

Juve Stabia Tonucci, le tappe della carriera

L’avventura in Serie B per Tonucci inizia da ragazzino, quando nel lontano 2006/7 milita nelle fila del Cesena. Nel 2009/10 arriva il Piacenza a dargli un’altra occasione, e l’anno seguente il Vicenza prima del ritorno a Cesena. Nel 2013/14 il punto più alto della sua carriera, con l’apparizione in Ligue 1 con l’Ajaccio, poi il Modena, il Brescia ed il Bari prima del biennio a Foggia. Oggi per il classe 1989 le vespe rappresentano una nuova tappa di un lungo percorso nel campionato di Serie B.

M.D.A.