Calciomercato Empoli, ora è UFFICIALE: colpo dal Grasshoppers

Ecco all’Empoli Bajrami, giovane centrocampista proveniente dagli svizzeri del Grasshoppers. C’è l’annuncio del club azzurro

Empoli Bajrami
Cristian Bucchi (Getty Images)

Per Cristian Bucchi ed il suo Empoli arriva un nuovo colpo a centrocampo. Seriebnews aveva annunciato l’imminente chiusura dell’affare, ed oggi è arrivato l’annuncio per Nedim Bajrami dal Grasshoppers. Il club toscano ha infatti reso noto l’acquisto, a titolo temporaneo ma con opzione per il riscatto, attraverso un tweet apparso sul proprio account ufficiale della piattaforma. Per la nuova stagione in Serie B, così, gli azzurri trovano quello che dovrà essere il nuovo Bennacer, ceduto inevitabilmente dopo la grande stagione disputata nel massimo campionato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia, altro tentativo per Balotelli: la situazione

Empoli Bajrami, colpo strappato alle big

Il ventenne centrocampista Bajrami è una promessa del calcio. L’elvetico era infatti finito nei radar di grandi club, come, restando in Italia, la Juventus.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Spiccate sono le abilità offensive del calciatore, che gioca spesso sulla zona della trequarti, e di grande livello è la sua abilità tecnica. Bucchi trova così un giovane promettente a cui affidare le chiavi del centrocampo per provare l’immediata risalita in Serie A. Un compito certamente non semplice per un ragazzino alla prima esperienza in Italia, ma che sicuramente potrà essere un ottimo ingrediente per la sua crescita individuale e, magari, per quella dell’intero gruppo Empoli.

M.D.A.