Calciomercato Brescia, altro tentativo per Balotelli: la situazione

Il Brescia avrebbe fatto un altro tentativo per Mario Balotelli, ma la situazione per il club di Cellino appare piuttosto complicata per via del Flamengo

Brescia Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Per Mario Balotelli, dopo una stagione trascorsa tra Nizza e Marsiglia e dopo ottime prestazioni e tanti gol segnati, il futuro è ancora molto incerto. Il mercato si avvia ormai alle sue battute finali ed il forte attaccante italiano non ha ancora trovato risposte per il suo domani. Sono diversi i club interessati al calciatore, al quale spetta però la scelta finale. Dal Brasile è forte l’attrazione da parte del Flamengo, mentre in Italia pare si sia defilato il Verona e c’è il Brescia, club della sua città d’infanzia, a volergli offrire una nuova opportunità nella massima serie. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la squadra di Cellino avrebbe fatto in giornata un altro tentativo per portare in rosa Supermario. La strategia sarebbe quella di aspettare che la trattativa con i brasiliani possa arenarsi per inserirsi e provare a piazzare il colpo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lecce, idea suggestiva: Choupo-Moting del PSG

Brescia Balotelli, Flamengo in vantaggio

La situazione però sarebbe piuttosto complicata per Cellino e i suoi dirigenti, dal momento che Balotelli sarebbe orientato ad accettare la proposta del Flamengo e a trasferirsi, così, in Brasile. L’entourage del calciatore e la squadra brasiliana sarebbero in queste ore al lavoro per trovare una soluzione che vada bene ad entrambe le parti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Per l’ex Milan sembra possa essere proprio Rio de Janeiro la prossima destinazione, con il ritorno in Italia rimandato ancora di almeno una stagione. Per il Brescia potrebbe dunque sfumare la trattativa per il ventinovenne, ma fino alla chiusura del mercato nulla potrà essere dato per scontato.

M.D.A.