Diego Farias sta per diventare un calciatore del Lecce: arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto mentre spunta addirittura lo svincolato Adebayor
Il Lecce è chiamato a dare una svolta al suo calciomercato. In questo precampionato i giallorossi non hanno disputato amichevoli per una precisa scelta dettata dai pochi giocatori disponibili. Il tecnico Fabio Liverani ha chiesto rinforzi a gran voce, in tutti i reparti. In particolare da sistemare c’è l’attacco, che ad ora ha visto l’arrivo di Gianluca Lapadula. “Abbiamo bisogno di un giocatore di categoria, importante, di livello internazionale e non necessariamente italiano”, il grido dell’allenatore dei pugliesi.
Leggi anche —–> Coppa Italia, i risultati: quante sorprese per le squadre di Serie B
Intanto il Lecce sta per ufficializzare un altro innesto in attacco. Si tratta di Diego Farias, il brasiliano che arriverà dal Cagliari: come riporta gazzetta.it, il giocatore si trasferirà in giallorosso in prestito oneroso a 1 milione. Per i pugliesi ci sarà il diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Senza dubbio si tratta di un buon rinforzo per Liverani, Farias conosce la Serie A ed è reduce da una buona stagione tra il Cagliari e i 6 mesi all’Empoli.
Per tutte le notizie CLICCA QUI!
Non solo, perchè Liverani ha chiesto un bomber di livello assoluto, facendo capire di puntare a un giocatore di esperienza internazionale e anche con una carriera importante alle spalle. Sono caratteristiche che fanno parte di un obiettivo di vecchia data come Burak Yilmaz (“È diventata una telenovela”, ha detto il tecnico) e Kostas Mitroglou. L’ultima suggestione, invece, porta al nome di Emmanuel Adebayor. Togolese, 35 anni e svincolato: per lui parla il curriculum tra Real Madrid, Manchester City, Arsenal e Tottenham.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…