Calciomercato Pescara, scambio in difesa con il Perugia

Pescara e Perugia stanno valutando uno scambio tra Nicola Falasco e Michele Fornasier, che andrebbero a colmare le rispettive lacune difensive

Calciomercato Venezia Fornasier
Fornasier (Getty Images)

In Serie B il calciomercato continua a far registare colpi interessanti e operazioni affascinanti. In questi giorni si è fermato il Pescara, che dopo lo sprint iniziale sta valutando il da farsi per completare la rosa. Gli abruzzesi si stanno concentrando sulla difesa, reparto in cui anche il Perugia deve effettuare qualche innesto. Per questo motivo si potrebbe prospettare uno scambio tra le due società, in modo da colmare le rispettive lacune.

Leggi anche —–> Calciomercato Pescara, Di Gaudio e Gabbia nel mirino

Calciomercato Pescara, col Perugia si pensa allo scambio Falasco-Fornasier

Il Perugia ha bisogno urgentemente di almeno un altro centrale difensivo, oltre all’arrivo ormai definito di Gabriele Angella. Come riporta ‘Il Corriere dell’Umbria’, con il Pescara si potrebbe prospettare uno scambio che vedrebbe coinvolti Michele Fornasier e Nicola Falasco. Il primo, centrale classe ’93, sarebbe il rinforzo ideale per Massimo Oddo che avrebbe così un altro giocatore con esperienza in Premier League.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Fornasier, infatti, è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, prima di trasferirsi alla Samp e poi al Pescara nel 2015. In Abruzzo, alla corte di Zauri, potrebbe finire invece Nicola Falasco, terzino che con il ‘Grifo’ troverebbe poco spazio visti i nuovi arrivi. Tanto che Oddo lo sta impiegando da centrale in alcune prove tattiche e amichevoli. In questo modo il Perugia si cautelerebbe anche in caso di tardivo addio di Gyomber, che ha molto richieste.

F.I.