Calciomercato Lecce, in arrivo un colpo a parametro zero

Il Lecce avrebbe messo a segno un altro importante colpo di calciomercato: si tratterebbe di Andrea Rispoli, terzino svincolatosi dal Palermo

calciomercato Lecce Rispoli Palermo
Andrea Rispoli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, il sarebbe in arrivo un altro rinforzo per la formazione allenata dal tecnico Fabio Liverani. Il giocatore in questione sarebbe Andrea Rispoli. Stiamo parlando di un terzino classe ’88, fino alla scorsa stagione in forza tra le fila del Palermo. Ora, però, a causa della mancata iscrizione della squadra siciliana al prossimo campionato di Serie B, si trova svincolato. Si tratta dunque di un’importante occasione a parametro zero che gli uomini mercato del Lecce avrebbero voluto prendere subito al volo.

Leggi anche ——> Calciomercato, Farias al Lecce. Colombatto in prestito all’Entella

Calciomercato Lecce, tutto pronto per l’arrivo di Rispoli

Stando infatti al giornalista esperto di calciomercato di ‘Sky Sport‘, già nella giornata di lunedì il laterale difensivo dovrebbe essere diretto in Salento per sostenere le visite mediche di rito. Il giorno successivo, l’ex rosanero, se tutto andrà come è stato programmato, il calciatore dovrebbe apporre la sua firma che lo legherà con la società giallorossa.

Per tutte le notizie di mercato sul Lecce CLICCA QUI!

L’accordo raggiunto tra l’entourage dell’esterno e i dirigenti del club pugliese prevederebbero un’intesa della durata di due stagioni e quindi con scadenza fissata a giugno 2021. Insomma, tutto lascerebbe prevedere che l’affare andrà verso una fumata bianca.

L.M.P.