Calciomercato, Farias al Lecce. Colombatto in prestito all’Entella

Dopo i colpi in entrata il Cagliari sta perfezionando due cessioni: Farias dice addio al club sardo volando a Lecce, mentre Colombatto in prestito all’Entella

Farias Lecce
Farias (Getty Images)

Il Cagliari è molto attivo in questa finestra di calciomercato. Il club sardo ha perfezionato diversi colpi di prima fascia in entrata, come quelli di Rog, Nainggolan e Nandez ed ora è molto attivo anche sul fronte cessioni. Come svelato da Sky Sport Diego Farias dirà addio nuovamente al club rossoblu dopo il prestito all’Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. Il brasiliano volerà al Lecce, neopromossa in Serie A, proprio sulla base di un prestito a 1,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 5 in caso di salvezza della compagine pugliese. Inoltre, sta per lasciare Cagliari il centrocampista Santagio Colombatto che andrà in prestito all’Entella. Gli affari si avviano alla chiusura nelle prossime ore.

Calciomercato, non solo Farias Colombatto: altre operazioni in Serie B

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Come rivelato da Sky Sport il Pordenone sarebbe molto vicino all’acquisto di Simone Pasa dal Cittadella, mentre la Juve Stabia sembra interessata a Cissè del Verona. Il Pescara, invece, segue con molta attenzione le piste che porta ad Antonio Di Gaudio e Matteo Gabbia, giovane difensore del Milan. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare colpi importanti anche per quanto riguarda il campionato cadetto.

S.I.