Calciomercato Chievo, Leris ad un passo dalla Sampdoria: ci siamo

Mehdi Leris potrebbe essere il nuovo rinforzo della Sampdoria. Il giovane giocatore del Chievo Verona, classe 1998, sarebbe il sostituto di Praet ora al Leicester

Leris Sampdoria
Leris (Getty Images)

La Sampdoria vuole rinforzare la zona mediana con un acquisto proveniente dalla Serie B. Il profilo che piace è quello di Mehdi Leris, centrocampista classe 1998 del Chievo Verona, che potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Praet, passato da pochi giorni in Premier al Leicester.  Come svelato da Sky Sport i contatti tra le due società sono sempre più frequenti e gli incontri sembrano essere positivi. La chiusura potrebbe già arrivare nelle prossime ore. Nella scorsa stagione il francese ha collezionato ben 24 presenze tra Serie A e Coppa Italia con un gol e due assist complessivi. Ora per lui potrebbe arrivare il ritorno in massima serie con i blucerchiati che ci proveranno con insistenza. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” nell’operazione potrebbe essere inserito anche il centrocampista Capezzi che piace molto ai clivensi.

Calciomercato Chievo, Leris piaceva anche alla SPAL

Per tutte le notizie di mercato sul Chievo CLICCA QUI!

Il centrocampista francese del Chievo Verona è stato vicinissimo ad un altro club di Serie A, come la SPAL, che ha preferito andare su altri profili. Leris potrebbe essere il nuovo acquisto della Sampdoria, che cercherà di disputare ancora una volta un campionato competitivo. Non solo cessioni come quelle di Praet e Verre, il club blucerchiato è molto attento a rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco in vista della prossima stagione.

S.I.