Calciomercato Chievo, su Leris c’è un altro club di Serie A

Sul fronte calciomercato il Chievo è attento alle cessioni. Leris ha richieste in Serie A: anche la Sampdoria, dopo la Spal, è sulle tracce del giocatore

Calciomercato Chievo Leris Sampdoria
Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona (Getty Images)

Sono molti i calciatori che il Chievo Verona sta cercando di trattenere, ma dopo la retrocessione dello scorso anno in Serie B le sirene di piazze più prestigiose si fanno sempre più insistenti. Il futuro dei vari Vignato, Giaccherini e Stepinski è sempre appeso un filo, così come quello di Mehdi Leris. Il centrocampista classe 1998, con un passato importante nelle giovanili della Juventus, è un giocatore molto promettente e alcune squadre di Serie A gli hanno messo gli occhi addosso.

Come vi aveva giù anticipato ‘SerieBNews.com‘ sul francese è forte l’interesse della Spal, che nei giorni scorsi ha fatto passi importanti. Ma, come riporta oggi ‘Sky‘ anche la Sampdoria vuole Leris. Quello che sembra quasi certo è che il francese lascerà Verona per rimanere nella massima serie.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo, Leris piace anche alla Sampdoria: futuro in A per il francese

Nato 21 anni fa in Francia da madre algerina e padre spagnolo, dopo essere stato preso dal Chievo a soli 15 anni e transitato nel settore giovanile della Juve in prestito per ua stagione, fa il suo esordio in Serie A nel 2017, proprio contro i bianconeri. Lo scorso anno aumenta il bottino personale in maglia gialloblù, collezionando 24 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando anche un gol in quest’ultima competizione.

Ora il suo futuro è di nuovo in A, con la Samp che starebbe per passare al contrattacco dopo la cessione di Praet al Leicester.