Calciomercato Juventus U23, UFFICIALE: Bunino lascia e va al Padova

Si unisce al Padova Bunino, calciatore di proprietà del Pescara ma che nella scorsa stagione ha militato nella Juventus Under 23

Padova Bunino
Padova (Getty Images)

Per il Padova arriva un grande colpo in attacco. E’ stato infatti ufficializzato l’arrivo di Cristian Bunino, attaccante di proprietà del Pescara che nella scorsa stagione ha militato, in prestito, nella Juventus Under 23. Il ventiduenne sarà così il nuovo goleador della formazione biancorossa, che ha annunciato il colpo attraverso il proprio sito web: “E’ stato da poco formalizzato il passaggio dal Pescara” – e poi – “Il giocatore si trasferisce al Padova in prestito con opzione di riscatto”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, su Leris c’è un altro club di Serie A

Bunino Padova, c’è il ritorno in Serie B

Per il classe 1996 arriva dunque il ritorno in Serie B, categoria già affrontata negli anni passati attraverso le esperienze al Livorno, alla Pro-Vercelli e appunto al Pescara.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Nella scorsa stagione, invece, la Juventus aveva deciso di puntare su di lui per inserirlo negli Under 23, dove il suo contributo è stato tutto sommato importante. In 33 presenze, infatti, Bunino è riuscito a totalizzare 9 reti e 3 assist. In estate, finito il periodo di prestito in bianconero, il giovane attaccante è tornato con i ‘delfini’ prima di unirsi, finalmente, al club padovano. Per Salvatore Sullo arriva dunque un attaccante di una certa rilevanza reduce da una buona prova con la Juventus Under 23.

M.D.A.