Calciomercato Spezia, colpo spagnolo in arrivo. Ceccaroni saluta, ufficiale DJ Buffonge

Lo Spezia sta per mettere a segno il colpo Salva Ferrer, terzino spagnolo che arriverà dal Nastic Tarragona mentre Ceccaroni va al Venezia; ufficiale DJ Buffonge

calciomercato spezia Italiano
Tifosi Spezia (sito ufficiale Spezia Calcio)

Lo Spezia puntella il reparto difensivo. Il direttore Guido Angelozzi continua a macinare colpi: ieri è arrivato Darren Raekwon McIntosh-Buffonge, trequartista svincolato dopo due stagioni con le giovanili del Manchester United, meglio conosciuto anche come DJ Buffonge. Si tratta di un classe ’98 che ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo e che già si allena con la squadra di Italiano da qualche tempo. Il prossimo acquisto, invece, sarà per puntellare la difesa e arriverà dalla Spagna.

Leggi anche —-> Calciomercato Spezia, possibili due colpi dalla SPAL: l’indiscrezione

Calciomercato Spezia: ceduto Ceccaroni, ecco lo spagnolo Ferrer

Angelozzi si è concentrato così sul reparto difensivo a disposizione di mister Vincenzo Italiano. Da una parte la cessione al Venezia di Pietro Ceccaroni, dall’altra il possibile addio di Filippo De Col che piace molto all’Ascoli. Lo Spezia si è cautelato prendendo Salva Ferrer: come riporta Tuttosport, lo spagnolo sta per arrivare dal Nastic de Tarragona, club di Segunda Division.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

I liguri pagheranno i 500mila euro della clausola rescissoria per il calciatore classe ’98 che può giocare sia da difensore centrale che da terzino destro. Ferrer è reduce da un’ottima stagione e in Spagna si parlava anche dell’interesse da parte del Real Madrid Castilla.

F.I.