Calciomercato Spezia, possibili due colpi dalla SPAL: l’indiscrezione

Per lo Spezia Dickmann e Moncini sarebbero due importanti rinforzi per la prossima stagione: contatti con la SPAL in corso

Spezia Dickmann
Lorenzo Dickmann (Getty Images)

Lo Spezia di Vincenzo Italiano non farà da comparsa nel prossimo campionato di Serie B. La squadra ligure è pronta a rinforzarsi attraverso il mercato con un paio di colpi provenienti dalla massima categoria. Secondo quanto riportato da La Nuova Ferrara, infatti, sarebbero in corso continui contatti con la SPAL per due calciatori, considerati esuberi dal club di Serie A. Si tratta di Lorenzo Dickmann e Gabriele Moncini, rispettivamente terzino destro e centravanti del club ferrarese. Nelle ultime ore pare ci sia stata un’intensificazione dei contatti, con la trattativa che potrebbe svoltare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE —> Chievo, offerta per i fratelli Vignato da una big europea

Spezia Dickmann e Moncini, giovani di livello per la Serie B

Prima di piazzare il doppio colpo dagli estensi, però, lo Spezia avrebbe necessità di liberare spazio in rosa. A far posto al possibile nuovo attaccante Moncini potrebbe essere Andrey Galabinov.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

I due possibili rinforzi sono entrambi classe 1996, e andrebbero a dare freschezza ed agilità ai rispettivi reparti. I liguri si preparano ad una grande annata tentando di piazzare due colpi di tutto rispetto per il campionato cadetto, nel quale potrebbero esplodere in maniera definitiva.

M.D.A.