Calciomercato Salernitana, per il centrocampo si guarda a Torino

amichevoli serie b salernitana
I Tifosi della Salernitana, Curva Sud Stadio “Arechi”

Dopo aver chiuso la trattativa per l’arrivo di Alessio Cerci, la Salernitana punta a rinforzare il centrocampo: i nomi arrivano dalle due sponde di Torino

Continua ad essere scatenata sul mercato la Salernitana di Claudio Lotito. Dopo aver chiuso la trattativa per portare Alessio Cerci in maglia granata, ed aver ufficializzato l’acquisto di Jaroszynski dal Verona, la società campana punta a rinforzare il centrocampo. Come riporta Pianeta Serie B, l’ultima idea sarebbe Samuel Gustafson del Torino.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il centrocampista svedese classe 1995, sarebbe un acquisto che porterebbe esperienza al centro del campo della Salernitana, sopratutto per le due stagioni in prestito disputate con le maglie di Perugia prima e Verona poi, raggiungendo la promozione con quest’ultima. Il prezzo del cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ad 1 milione, ma la soluzione migliore potrebbe essere il prestito stagionale. Nonostante le ultime dichiarazioni del presidente della società siano state chiare:”A centrocampo stiamo bene così”, sembrerebbe che alcuni contatti per irrobustire la mediana di mister Giampiero Ventura ci siano stati. In alternativa al giocatore svedese, si sarebbe sondato il terreno anche per un centrocampista della Juventus.

Leggi anche –> Calciomercato Salernitana, Cerci ad un passo: firma in giornata

Calciomercato Salernitana, contatti per Kastanos della Juventus

Tra i tanti nomi che orbitano intorno alla squadra granata, con uno i contatti sarebbero già avviati. Stiamo parlando del centrocampista classe 1998 Grigoris Kastanos, di proprietà della Juventus. Negli ultimi giorni, sempre secondo Pianeta Serie B, ci sarebbe stato un dialogo tra l’agente del giocatore ed il ds della Salernitana. Sul calciatore greco ci sarebbe anche il forte interesse dalla Spagna del Real Saragozza, al momento favorita per prendere in prestito il giocatore. Se la trattativa dovesse svilupparsi positivamente, Giampiero Ventura accoglierebbe in squadra un ragazzo con tanta tecnica e sicuramente tanta voglia di fare bene. Qualità messe in mostra già lo scorso anno in Serie C con la Juventus u23.

M.D.