Calciomercato Pescara, nel mirino Segre: la situazione

Piace al Pescara Segre, centrocampista di proprietà del Torino. Gli abruzzesi potrebbero puntare su di lui per sostituire l’infortunato Ta Bi

Pescara Segre
Jacopo Segre (Getty Images)

Il Pescara è alle prese con la ricerca di un nuovo centrocampista dopo l’infortunio di Ta Bi, ivoriano classe ’99 e di proprietà dell’Atalanta. Per gli abruzzesi è dunque partito l’assalto ad un nuovo uomo per il centrocampo di Luciano Zauri. Stando a quanto riportato da Rete8.it, la dirigenza starebbe pensando di portare in biancazzurro Jacopo Segre, ventiduenne centrocampista il cui cartellino appartiene al Torino. Il classe ’97 corrisponderebbe al profilo ideale cercato dal club, ma una vera e propria trattativa per adesso non pare sia stata intavolata. Novità su tale fronte potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Spezia, colpo spagnolo in arrivo. Ceccaroni saluta, ufficiale DJ Buffonge

Pescara Segre, mollato Valzania. In uscita Bunino

E’ dunque Segre il nome nuovo per il centrocampo pescarese, con Valzania che si fa sempre più lontano. Il calciatore atalantino avrebbe già trovato l’intesa per la permanenza in Serie A, con un club tra Brescia e Verona (neopromossi) come opzioni per la prossima stagione. Con ogni probabilità, insomma, il calciatore non ritornerà a Pescara, in Serie B.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Chi potrebbe lasciare il club abruzzese, invece, è Bunino, che stando alle ultime sarebbe sempre più prossimo al Padova, con una formula del prestito con diritto di riscatto. L’ex Juventus Under 23, così, potrebbe provare una nuova esperienza nel campionato cadetto.

M.D.A.